Piccoli uomini e grandi uomini


Sono in molti a provare  indignazione  nei confronti di coloro  che fanno della loro attività lavorativa un  grosso business. La RAI fomenta questa indignazione. distribuendo compensi milionari a conduttori, presentatori, showman che, alla fin fine, non hanno nulla di speciale. Un esempio: la banalità di Fazio, che si è ribellato all’idea di ricevere compensi decurtati . “Sarebbe passato ad un’altra emittente” ha dichiarato Monica Maggioni per giustificare il suo cedimento alle pretese del conduttore .  Stamattina-28 giugno- a Radio 24 qualcuno ha ironizzato: Fazio ha una  testa “di sinistra”, un cuore “di  centro”, e un portafoglio “di destra”.

Esatto. Un presuntuoso come Fazio  sarebbe da mandare  subito a casa. Con  la Littizzetto. (Seicentomila euro l’anno per dire cavolate).

Parabula significat: I presuntuosi come Fabio Fazio sono “piccoli uomini”, o meglio , uomini “piccoli”, piccolissimi. Gli uomini GRANDI  sono altri!!! Grandi sono coloro che hanno saputo e sanno sanno sollecitare ai valori autentici non necessariamente per gonfiare il proprio portafoglio.

You may also like...